I Pilastri Della Salute Ottimale – Relatori Robert Jhonson e De Marchi Renata

Amati Clinic: Centro Di Medicina Dello Stile Di Vita CHE TU SIA GIOVANE O VECCHIO, MASCHIO O FEMMINA, RICCO O POVERO; UNA VOLTA O L’ALTRA, ABBIAMO BISOGNO DI UNA FORMA DI ASSISTENZA SANITARIA, QUESTO BISOGNO RENDE IL MERCATO DELLA SALUTE UNO DEI SETTORI IMPRENDITORIALI PIÙ REDDITIZIE AL MONDO. Molte delle malattie oggi diffuse (ipertensione, osteoporosi, colesterolo, diabete, fibromialgia, stanchezza, impotenza, ansia e depressione clinica…) vengono trattate in modo inappropriato con farmaci senza intervenire minimamente sullo stile di vita, e molti dei medici che prescrivono tali farmaci hanno legami finanziari con le aziende farmaceutiche. Queste aziende sostengono di essere impegnate nella cura delle malattie, ma i fatti dimostrano che una grande parte della loro attività sta effettivamente nell’inventarle. Lo spaccio delle malattie, una conferenza che spiega come medici e aziende farmaceutiche cercano di convincere persone fondamentalmente sane della necessità di sottoporsi a trattamenti spesso inutili e invalidanti: perché i medici sono maggiormente preparati in farmacologia e carenti nella medicina dello stile di vita? perché nonostante il progresso scientifico non si è arrivati a debellare le malattie? Quali sono i pilastri di una salute ottimale? Cosa distingue le persone in grado di fronteggiare le malattie da tutti gli altri? Come fanno coloro che non si ammalano o guariscono “spontaneamente”? Anzi, più correttamente, come fa quella percentuale di persone che restano e vivono in salute? Robert Jhonson risponderà con chiarezza a queste e ad altre domande.

News correlate